leonettigallucci.PNG

Leonetti&Gallucci

CONSULTA TUTTE LE NOSTRE LINEE DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE:

RECLAMI - OGGETTI SMARRITI - SCIOPERI NAZIONALI

 

 

POLITICA RECLAMI

Per tutelare il cliente e garantire il miglioramento continuo del servizio, mettiamo a disposizione diversi canali di comunicazione e di ascolto attraverso cui è possibile sporgere un reclamo o fornire un suggerimento.
Le informazioni che otteniamo attraverso questi canali sono raccolte e gestite dall’Ufficio Relazione con i clienti, a cui ci si può rivolgere telefonando allo 081/969089.

I tempi medi di risposta sono di 10 giorni. Il processo fa parte del sistema di gestione per la qualità secondo gli standard UNI EN ISO 9001, periodicamente sottoposto a verifica. I dati forniti dai clienti sono trattati ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di protezione dei dati personali.

 

Tramite posta elettronica

Per inviare un reclamo o un suggerimento via email bisogna compilare il modulo disponibile on line (al fondo della pagina), compilarlo e spedirlo.


Per telefono

È possibile sporgere un reclamo o fornire un suggerimento chiamando allo 081/969089 in orario di ufficio. Quando possibile saranno fornite risposte immediate, in caso siano necessari approfondimenti, puoi chiedere di essere ricontattato lasciando i tuoi riferimenti all’operatore.

 

Per posta o fax

Per inviare un reclamo o un suggerimento via posta o fax bisogna compilare il modulo fac simile a quello on line cosegnarlo, sugli automezzi oppure spedirlo/consegnarlo a mano presso la nostra sede Leonetti&Gallucci Via Damiano Chiesa,121 Bracigliano SA 84082.


Di persona

Il modulo, debitamente compilato, può essere consegnato all’autista del bus oppure presso la nostra sede che ha eseguito il servizio.

Il modulo è stato studiato per facilitare il cliente nell’erogazione dei propri dati e rendere più rapido e uniforme il processo di raccolta e gestione degli stessi. Per questi motivi invitiamo tutti i clienti che scelgono questo canale a servirsi del modulo. Sono accettate anche comunicazioni di reclamo e suggerimenti su carta semplicea condizione che siano chiaramente espressi nome, cognome e indirizzo del mittente e la descrizione più precisa possibile dell’accaduto in caso di reclamo. 

A maggior garanzia del rispetto dei tempi stabiliti per la risposta, vi invitiamo a  utilizzare quale riferimento: 
Leonetti & Gallucci s.r.l.. - Ufficio Relazione con i Clienti 
Via Damiano Chiesa,121 Bracigliano SA 84082
 

OGGETTI SMARRITI

Per gli oggetti smarriti al bordo dell’autobus è possibile rivolgersi direttamente al vettore che ha eseguito il servizio oppure all’Ufficio Relazione con i Clienti, telefonando al seguente numero: 081/969089, fax n. 089/382062, dal lunedì al sabato 8:30-13:00 16:00-19:00

Telefonicamente saranno concordati giorno, orario e luogo per il ritiro dell’oggetto smarrito. E’ necessario, però, esibire un valido documento di riconoscimento all’atto del ritiro. In caso di persona diversa dall’interessato, occorre produrre delega in carta semplice unitamente alla copia del documento d’identità del medesimo. 

 

SCIOPERI NAZIONALI

Servizi minimi garantiti (in caso di scioperi)

A norma dell' art. 2 della Legge 146/1990, in caso di scioperi indetti dalle Organizzazioni Sindacali del settore, verranno comunque effettuate tutte le corse comprese nelle seguenti fasce orarie:

dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 12.00 alle ore 15.00.  

Le corse in partenza prima delle ore 9.00 e prima delle ore 15.00 arriveranno comunque al capolinea.

 

MODULO RECLAMO

Per l’assunzione di responsabilità e per ricevere risposta in merito alla segnalazione presentata, è necessario fornire i seguenti dati

Inoltre, desideriamo informarla che il trattamento dei vostri dati personali forniti sarà improntato ai principi di correttezza liceità e trasparenza e di tutela della Vostra riservatezza e dei Vostri diritti, nel rispetto del D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003. Lei, non è obbligato a fornirci i dati richiesti, ma l’eventuale rifiuto ci impedirebbe di risponderle e di scusarci in merito al disservizio da noi causato. Inserire i dati relativi al disservizio causato sul:

Servizio di Linea

Create a website